sabato 2 giugno 2012

 
Se fossi un pò più giovincella lo farei certamente!!
Mi piace moltissimo questa moda delle sfumature sui capelli (o effetto ombra o shadow o come lo volete chiamare). Di certo più della stessa moda sugli abiti, di cui parlerò più in là.
Forse lo dovrei fare? Sono mesi che sto tediando tutti i miei amici con la stessa domanda: rossa o nera? Torno naturale o mantengo il colore castano ramato che ho (frutto di un anno di scoloritura del mio ex rosso cigliegia) o mi rifaccio rossa? Inutile dirlo: parità tra rosso e nero! Però qualcuno mi ha detto tienili entrambi. Ormai sono troppo lunghi per farti l'effetto ricrescita, hai il terrore di ricolorarli per non stressarli come l'ultima volta, fai qualche ciuffo per richiamare il colore che hai sulle punte..
Il procedimento prevede di schiarire i capelli con l'acqua ossigenata, che ho paura mi indevoliscano troppo, però magari facendolo solo sulla parte già colorata non correrei rischi.




Inoltre, tutte le volte che vedo questo effetto è su capelli biondi..


Sulle more di solito sono i normali ciuffetti colorati a tutta lunghezza.






Andando avanti vorrei evitare di mantenere questa situazione di stacco netto




Quindi che fare? Rossa, Nera, Bicolor o Ombra?

A Presto
M.M.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ti dico osa!! Non sei poi così grande... Metti qualche foto che diamo un parere!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails