lunedì 16 aprile 2012


 Questi strascichi di brutto tempo hanno fermato qualsiasi cambio di stagione, ma molte si rifiutano di tirare fuori un cappotto. Alcune preferiscono il poncho, altre il trench, altre ancora la classica giacca, che ha sempre la forza di essere formale/informale in base a cosa l'abbini. 
In questo periodo, sia per questioni di pubblica visibilità sia per comodità, ne sto usando parecchie (anche se il mio odio verso le spalline le vorrebbe appese all'armadio).
Ogni giorno posso sfoggiare uno stile diverso e per me che non riesco quasi mai a tornare a casa per cambiarmi basta poco, una camicia o una maglietta nella borsa o una spilla o una sciarpa, e passo dall'informale al formale in 5 minuti.



A Presto 
M.M.

2 commenti:

Dony ha detto...

Vero! Chissà perchè anch'io quando"archivio" cappotti,piumini e consimili,non li riprendo più,pur avendoli comunque a portata di mano....Mi scatta in testa qualcosa,non so neanche io spiegare....Quindi vado anch'io con blazer+jeans più impermeabilino sfoderato corto o trench...Oppure gonna+twin-set lunghi o corti sagomati...Sarà che ti scatta in testa il desiderio di primavera??! Ciao!

MadeMode ha detto...

Penso pure io che sia voglia di primavera. Siamo a metà aprile e oggi ho dovuto chiedere in prestito un maglione ad un amico perchè stavo gelando. E avevo comunque la giacca pesante...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails